×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Piemonte - L’Avv. Patrizia Polliotto, fondatrice e presidente del Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori, a seguito dell’incontro avvenuto recentemente in Piemonte con i vertici di Poste Italiane Nord Ovest, dichiara: “Un passo importante è stato compiuto. 


Infatti, è stato inaugurato un positivo dialogo con l’azienda e i suoi vertici sul territorio, al fine di migliorare insieme sempre più in un’ottica di crescita costruttiva comune i rapporti con i cittadini e i fruitori dei servizi offerti da Poste Italiane”.

Per poi concludere: “I nostri sportelli in tutto il Piemonte sono a disposizione dell’utenza che necessiti di un corretto aiuto nella gestione di eventuali problematiche e controversie inerenti questo settore, e con la capillarità raggiunta grazie all’apertura di sedi e comitati in tutta la Regione come UNC siamo in grado di fornire un’assistenza e un servizio di monitoraggio completo a chiunque si rivolga a noi”.
L’obiettivo: migliorare le relazioni con il pubblico e i cittadini nelle province piemontesi, tra cui Asti, Vercelli, Cuneo, Alessandria e Torino

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere