(ASI) Roma - “Un barbaro e feroce assassinio compiuto nella pienezza della capacità d'intendere e volere. Il Gup ha accolto la richiesta di rito abbreviato, ma non quella di perizia psichiatrica avanzata dalla difesa del Bertazzoli ed alla quale si sono opposti sia il pubblico ministero che le parti civili”.
Lo dichiara l'Avv. Monica Nassisi, difensore della mamma e del fratello di Camilla Auciello, che aggiunge: “Oggi ci siamo costituiti parte civile all'udienza preliminare, rinviata al 17 luglio per la discussione. Vogliamo solo avere giustizia per Camilla”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione