×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) l Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano oggi visiterà i luoghi martoriati dal terremoto. Una visita programmata subito dopo la prima forte scossa di maggio. Napolitano porterà il cordoglio e la vicinanza di tutta l’Italia a queste persone che non hanno più nulla, ancora con le prese con le frequenti scosse che non si arrestano.

 

Proprio il continuo sciame sta mettendo a dura prova la popolazione dell’Emilia. Gente che vive con la paura, lo stress continuo e che non sanno quando tutto questo avrà fine o almeno se ci sarà una calma con le scosse di assestamento. Alle 03.47 un’altra scossa rilevata dall’Istituto nazionale di Geofisica di magnitudo 3.2 avvertita nelle province di Modena, Reggio Emilia e Mantova.

Davide Caluppi Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere