(ASI) Nella notte appena trascorsa nei luoghi del terremoto in Emilia Romagna, sono state decine le scosse di assestamento che si sono susseguite e avvertite dalla popolazione. Lo sciame sismico dicono gli esperti si sta spostando più a nord.
Migliaia tutt’ora gli sfollati ed il bilancio di sette morti. L’ultima scossa è stata avvertita alle ore 7,25 con magnitudo 2.5. Le altre scosse hanno avuto una magnitudo compreso tra i 4 ed i 5.
Molte le persone che hanno dormito nei centri di accoglienza organizzati dalla protezione civile.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione