×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Nella città di Jacopone a fine estate grandi nomi di musica, danza e teatro
TODI ARTE FESTIVAL 2012, PRONTO IL CARTELLONE DELLA 27ª EDIZIONE
La presentazione è venerdì 18 maggio, alle 12, in sala del Capitano del Comune di Todi

 

(ASI) Verrà svelato, venerdì 18 maggio, alle 12, nella sala del Capitano del Comune di Todi, il cartellone della 27esima edizione del Todi arte festival.

Per il secondo anno sotto la guida dei due direttori artistici Emiliano Leonardi e Giulio Castrica, la manifestazione, che dà spazio alla musica, la danza e il teatro, vedrà la presenza di artisti di calibro internazionale.

A presentare l’edizione 2012 del Todi arte festival sarà, insieme ai due direttori artistici, Ciro Dammicco, fondatore della “Eagle Pictures” e compositore di musica pop, che illustrerà la nuova produzione del festival tuderte in collaborazione con l’Orchestra del festival di Sanremo. Presenti anche Fabrizio Bracco, assessore alla cultura della Regione Umbria, e il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi.

L'iniziativa è organizzata dall’associazione “Songs from the woods”, con il patrocinio del Comune di Todi.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere