(ASI) Nasce la FIBI, Federazione per lo sviluppo di relazioni e scambi commerciali tra Italia-Irlanda Supporto concreto a quanti hanno interesse in attività di business in Irlanda. E' questo lo scopo della FIBI - Federation of Italian Business in Ireland - che riunisce imprese, liberi professionisti, istituzioni, associazioni e persone fisiche.
La Federazione ha sede a Dublino e si propone di favorire lo sviluppo delle relazioni economiche e degli scambi commerciali tra l’Italia e l'Irlanda operando di raccordo ed in collaborazione con il sistema istituzionale italiano ed irlandese, con le altre associazioni d’imprese, con i consorzi export e con ogni altro soggetto interessato, pubblico o privato. Un vero e proprio collegamento tra i due paesi in grado di coinvolgere ed assistere gli operatori di diversi settori economici nelle attività di networking e collaborazione professionale. "Il valore aggiunto della nostra struttura "- dichiara il Presidente della FIBI, Marco Giannantonio - consiste nella profonda conoscenza del sistema socio-economico irlandese.
Operando in questo mercato da molti anni e confrontandoci tutti i giorni con imprenditori e liberi professionisti italiani presenti qui in Irlanda, è emersa la necessità di ottenere informazioni e supporto specifico; la FIBI, attraverso molteplici attività e servizi vuole rispondere in maniera efficace a questa esigenza e noi siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida e ad ampliare il network con nuovi associati italiani ed irlandesi."
Tutte le informazioni e i servizi offerti possono essere reperite sul portale ufficiale della FIBI all'indirizzo www.fibiltd.com Francesca Camerlengo Communication Manager Federation of Italian Business in Ireland Ltd. Unit C4 - City Link Business ParkOld Naas Road, Dublin 12 Phone: +353 (0) 1 4608800 Website: www.fibiltd.com e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Skype:francesca.camerlengo
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione