(ASI) "Se questo Paese ce lo chiede la controriforma sul mercato del lavoro dell'articolo 18 non passera''. Lo scrive nella sua pagina Twitter il segretario della Cgil, Susanna Camusso.
Per la Camusso, la sensibilizzazione e la partecipazione di tutti verso i problemi sollevati dalla riforma del mercato del lavoro reappresenterebbero l'arma vincente per sostenere e vincere la lunga diatriba aperta con il governo. "Fare assemblee ovunque, parlare con le altre organizzazioni sindacali per rafforzare in loro la certezza che questa battaglia può essere vinta- ha affermato il segretario del sindacato aggiungendo- Ci vuole una straordinaria campagna di orientamento che va dagli appelli alla raccolta delle firme, dalle assemblee agli scioperi, perchè non c'e' solo il governo che vuole cambiare queste norma ma ci sono anche Confindustria e le Associazioni''.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione