×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. Roma - L’Assessore ai Lavori pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi: “Sollecitiamo l’Assessore ai Lavori pubblici e Periferie di Roma Capitale, Fabrizio Ghera, affinché possa garantire il finanziamento” “Non è possibile aspettare oltre”. Come precisa l’Assessore ai Lavori pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi, l’opera per risolvere il problema della voragine di via Comparini (a Labaro) deve essere eseguita il prima possibile, senza perdere altro tempo. Per la realizzazione dei lavori sono necessari 600.000 euro. “In data 15 dicembre 2010, il Tribunale di Roma aveva emesso una sentenza con la quale ordinava a Roma Capitale ed Acea Ato 2 di eseguire i lavori necessari al ripristino e alla messa in sicurezza della via – ha precisato l’Assessore Erbaggi – ma ad oggi nulla è stato ancora fatto”.

“Sollecitiamo l’Assessore ai Lavori pubblici e Periferie di Roma Capitale, Fabrizio Ghera, affinché intervenga in prima persona per garantire lo stanziamento dei fondi necessari e la realizzazione dell’opera – ha concluso Erbaggi – Labaro e il Municipio XX stanno aspettando”.

Kultlab comunicazione

Marco Ottaviani
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere