×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Lombardia - Hotel Montelago l’hotel Ecosostenibile sul Lago di Comabbio (15 km) dal lago Maggiore presenta la Ricicletta. La Ricicletta, perfettamente in linea con la filosofia green del Montelago, è prodotta con alluminio proveniente da 800 lattine riciclate. Pedalare su una delle più lunghe piste ciclabili d’Europa in sella alla Bicicletta prodotta con materiale riciclato!

La Ricicletta è l’originalissima bicicletta ottenuta riciclando 800 lattine di alluminio. Da sempre attento all’Eco sostenibilità, Hotel Montelago, propone ai propri ospiti di pedalare la sua pista ciclabile (una delle più lunghe d’Europa intorno ai laghi) in sella all’originalissima Ricicletta! Grazie alla raccolta differenziata fatta dall’Hotel Montelago e dai cittadini della provincia di Varese Città Giardino, lattine, bombolette spray … possono essere riciclati per dare vita a nuovi oggetti come la Ricicletta ottenuta da 800 lattine di Alluminio!!!                                                                                                                                                                                 Da questa primavera le Riciclette insieme a mappe ed itinerari saranno a disposizione degli ospiti di Hotel Montelago che avranno la fortuna di costeggiare il meraviglioso Lago di Comabbio dove è situato l’Ecohotel e giungere sino al Lago di Varese per una pedalata tutta ecologica.


per maggiori informazioni ed immagini in alta risoluzione

Hotel Montelago

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+ 39 0332 960136



ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere