Sport, Mollicone: "con bonamico perdiamo leggenda del basket italiano""Profondo cordoglio per la scomparsa di Marco Bonamico, leggenda del basket italiano.
(ASI) Campione azzurro dal talento unico, Bonamico ha segnato un’epoca con il suo gioco moderno e spettacolare, ricordato per la forza fisica, la precisione nel tiro e una visione da vero precursore.
Fu tra i primi ad adottare con successo il tiro da tre punti, lasciando un segno indelebile nella storia della pallacanestro italiana. Alla sua famiglia e a tutta la comunità sportiva le più sentite condoglianze."Così dichiara il Presidente della Commissione Sport della Camera e Presidente della Nazionale Pallacanestro Parlamento Federico Mollicone.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione