(ASI) "Abbiamo tutto per riuscire a cogliere l'opportunità di lavorare in modo competitivo anche per gli Stati Uniti ma, se non accadesse, dovremmo ritirarci da 2 siti dei 5 in attività".
queste parole l'Amministratore Delegato della Fiat, Sergio Marchionne si è espresso in una intervista rilasciata al Corriere della Sera.
"Nonostante le attese negative per il mercato europeo- ha aggiunto Marchionne in riferimento all'ipotesi di fusione- le ipotesi sono tre: un'offerta pubblica delle azioni Chrysler, Fiat compra e sale al 100% o si fa la fusione Fiat-Chrysler che comporterebbe l'automatica quotazione di Chrysler e diluirebbe sia Veba che Exor".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione