(ASI) Sembra non finire la tragedia della Nave Concordia naufragata davanti all'isola del Giglio. Oggi le squadre di recupero dei vigili del fuoco hanno portato alla luce altri quattro cadaveri di persone presenti ancora sulla lunga lista di dispersi.
Fra i corpi recuperati vi è anche quello della piccola Dayana Arlotti, la bimba di 5 anni che si trovava in crociera con il padre. All'appello mancano ancora 11 persone e le operazioni di recupero, secondo quanto affermato dai vigili del fuoco, andranno avanti ancora per diverso tempo viste le difficili condizioni meteorologiche in cui le squadre di soccorso sono costrette ad operare.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione