Il Ministro Matteo Salvini in visita alla Comunità Incontro Onlus per la posa della prima pietra dei nuovi moduli abitativi

(ASI) Oggi pomeriggio il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Matteo Salvini si è recato in visita alla Comunità Incontro Onlus per un saluto ai residenti e per la posa della prima pietra dei nuovi moduli abitativi che verranno realizzati nell’ambito del progetto di ampliamento della sede madre di Molino Silla.

Si tratta di 11 nuovi moduli destinati all’accoglienza di minori e giovani adulti tossicodipendenti per la loro riabilitazione, con una capacità fino a 50 nuovi posti.

Il Ministro Salvini è stato accolto dal capo struttura Giampaolo Nicolasi, dal Presidente Giuseppe Lorefice, dal direttivo insieme ai ragazzi e alle ragazze in percorso e agli operatori dell’equipe multidisciplinare.

"Un sentito ringraziamento va al Ministro Salvini per l’attenzione costante che dedica ai temi delle dipendenze e alla nostra Opera comunitaria. Grazie a questo significativo investimento - ha affermato Giampaolo Nicolasi - saremo sempre più pronti per rispondere con efficacia e tempestività alle crescenti richieste d’aiuto".

Sui profili Instagram e Facebook sono disponibili il video messaggio del Ministro e alcune foto della visita.

Nel ringraziarvi per la gentile attenzione, approfittiamo anche per segnalarvi che mercoledi 13 Novembre alle ore 11.00 è prevista la visita in Comunità Incontro Onlus da parte del Ministro Anna Maria Bernini.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere