(ASI) Lettere in redazione. Video esclusivo dove vengono ritratti addetti alle pulizie che somministrano cibo agli ammalati, lavorano in sala operatoria, trasportano ammalati da un reparto all'altro. Sono stati pubblicati anche tutti i nomi di coloro che sapevano queste gravissime irregolarità, partendo dal Direttore Sanitario, Direttore Generale, Primari e Capo Sala.
Nonostante notizia di oggi, ci sono oltre 25 indagati, visto l'intervento dei Nas e dell'Ispettorato del Lavoro, fonti attendibilissime dell'Associazione Sos Racket e usura, che provengono dall'interno delle due strutture sanitarie, cofnermano che nonostante questo scndalo oramia esploso, nulla è cambiato, tanto è vero che questa mattina la grave situazione denunciata nel video non è cambiata.
Frediano Manzi Coordinatore Nazionale Associazione Sos Racket e usura 338/7500104 – 347/9034353
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione