×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) E' di almeno due feriti il bilancio dei tafferugli scoppiati oggi a Bologna, in occasione della consegna della laurea honoris causa al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

 

Gli scontri sono iniziati quando un gruppo di indignati ha tentato di forzare il cordone di sicurezza, posto dagli agenti delle forze dell'ordine, cercando di entrare nell'ateneo dove si consumava la cerimonia in onore di Napolitano. Al lancio di uova gli agenti di sicurezza hanno risposto colpendo i manifestanti tra cui un giornalista de "La Repubblica".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere