(ASI) La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala ha aperto una inchiesta affidata al Sostituto Procuratore Di Pisa. Questo dimostra che erano palesi le gravi violazioni di natura penale, documentate dai video denuncia che l'Associazione Sos Racket e Usura ha pubblicato. Attendiamo nell'immediato che anche le Procure di Trapani e Palermo facciano lo stesso.
Riteniamo abbastanza anomalo invece , che da parte delle Direzioni Sanitarie, delle strutture coinvolte, non sia stata divulgata alcuna dichiarazione pubblica, mentre il sottoscritto nonostante le abbia contattate tutte, non ha mai ricevuto alcuna comunicazione, se non da parte della Direzione Sanitaria dell'Ospedale Cervello di Palermo, la cui interlocutrice ha pesantemente criticato il nostro operato.
E' evidente che le Direzioni Sanitarie degli ospedali coinvolti non hanno apprezzato la nostra pubblica video denuncia, evidentemente perchè abbiamo smascherato quello che tutti sapevano, vedevano e hanno taciuto.
Ovviamente il materiale da noi pubblicato è solo la decima parte di quanto noi abbiamo girato e che verrà messo a disposizione integrale delle procure di competenza.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione