×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
“Lavoratori e disoccupati colpiti dalla crisi si uniscano alla protesta”

 

Come nel dicembre del 2007, Forza Nuova torna a sostenere, con la presenza dei propri militanti, la protesta degli autotrasportatori all’uscita Val di Sangro dell’autostrada A14 - SS 652 Fondovalle Sangro. Esprime la propria solidarietà ad una categoria che sta pagando caro la politica degli ultimi governi fatta di aumenti insostenibili di costi e tasse. Ma riteniamo che la rivolta debba allargarsi e coinvolgere tutti i lavoratori e i disoccupati colpiti dalla crisi economica; per questo motivo li invitiamo a recarsi sul luogo della protesta.

 

Come ha ricordato in diverse occasioni il nostro segretario nazionale Roberto Fiore, "la lotta dei contadini per la sovranità alimentare e il ritorno alla centralità dell'agricoltura, e ai valori del mondo contadino, e la protesta degli autotrasportatori per la defiscalizzazione dei carburanti, non possono non catalizzare l'attenzione e la solidarietà attiva di Forza Nuova. Il nostro è, difatti, il solo movimento politico a battersi per l'Italia delle categorie e dei mestieri che la globalizzazione tirannica dei mercati, con la complicità della politica mafiosa, serva dei potentati finanziari, ha svenduto e ingannato per interminabili decenni".

 

Atessa, 23 gennaio 2011

 

FORZA NUOVA ATESSA-SANGRO-AVENTINO

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere