Farnesina al servizio di cittadini e imprese. Incremento di 200 assistenti amministrativi per il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
(ASI) La Commissioni Affari Costituzionali e la Commissione Lavoro della Camera dei Deputati hanno approvato oggi un emendamento al Decreto Legge PA-Bis che prevede un incremento di 200 assistenti amministrativi per il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
“È una misura che consentirà di aumentare la dotazione organica della Farnesina attraverso nuove assunzioni” ha dichiarato il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, aggiungendo che “l’obiettivo è di rafforzare ulteriormente la capacità del Ministero degli Esteri di offrire servizi più efficienti ai cittadini e alle imprese”.
Il Vicepremier ha quindi ringraziato il Presidente della Commissione Affari costituzionali, Nazario Pagano, e i gruppi che hanno sostenuto l’approvazione della misura.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione