×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Dopo le proteste di Roma, Napoli e altre città in tutta Italia, anche a Perugia i tassisti sono scesi in strada per farsi sentire contro la manovra del governo.

Nel primo pomeriggio, nel centro storico del capoluogo umbro, i tassisti aderenti all’Uritaxi, hanno dato vita ad un corteo motorizzato e sono arrivati fin sotto al Comune di Perugia. Il responsabile umbro di Uritaxi, questa mattina, in un’intervista per Agenzia Stampa Italia, aveva dichiarato: “non escludiamo nessuna forma di protesta anche clamorosa per poter difendere non le “posizioni di rendita” come ci accusano, ma l’onesto lavoro di migliaia di operatori che devono mantenere le proprie famiglie in un momento così difficile...”. La protesta che i tassisti hanno iniziato contro le lobby economiche del potere, sembrerebbe appena iniziata.


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere