(ASI) Nuovi controlli anti-evasione: dopo il blitz di Cortina, i militari delle Fiamme Gialle hanno condotto nuove ispezioni nella località turistica veneta di Abano Terme.
Secondo le prime indiscrezioni, la Guardia di Finanza avrebbe condotto controlli su alberghi a cinque stelle, cercando nomi di clienti che avrebbero pagato conti di oltre 2000 euro. A riferirlo è Gianluca Bregolin, presidente dell’Assoalbergatori, ribadendo che i rilievi compiuti oggi potrebbero essere incrociati con i dati dell’Agenzia delle Entrate nel tentativo di scoprire nuovi evasori.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione