×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Arrivano le prime 'magagne' per l'organico del neo-esecutivo Monti.

Secondo un'informativa dei Carabinieri del Ros, pubblicata oggi da 'Il Fatto Quotidiano', il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all'Editoria, Carlo Malinconico, avrebbe ricevuto favori da parte della così detta 'cricca del G8'.

Stando al racconto, l'imprenditore Francesco Maria De Vito Piscicelli (reso noto alle cronache dopo l'inchiesta sugli appalti abruzzesi del G8) avrebbe offerto un lussuoso albergo nell'Argentario per le vacanze del sottosegretario. Malinconico, pur non essendo indagato ne mai coinvolto per l'inchiesta sugli appalti, sembrerebbe quindi aver ricevuto favori dall'imprenditore per un valore pari a quasi 10mila euro.

"Chiesi con insistenza all’albergo, a fronte del diniego di farmi pagare, chi avesse pagato". Così,intervistato dal giornale si è discolpato Malinconico aggiungendo: "Mi fu risposto che non era possibile dirlo per ragioni di privacy. Fu per questo che mi irritai molto e non misi più piede in quell’albergo".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere