×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Sono 10 le buste di minacce, indirizzate a varie cariche istituzionali e giornali, intercettate oggi a Lamezia Terme dalla Polizia. Un proiettile ed un volantino  contenuto delle lettere firmate dal "Movimento Armati Proletari" ed indirizzate al premier Monti, a Berlusconi, Bersani, Fornero, Casini, De Bortoli, Mauro, Boriano e Secchi.


 "Ve la faremo pagare a tutti, vi colpiremo e sarà una guerra all'ultimo sangue". Così recita una frase del messaggio contenuto nelle buste .Dopo il pacco bomba recapitato ad Equitalia e due missive dello stesso tenore inviate nei giorni scorsi al sindaco di Roma Alemagnno ed al Ministro della Giustizia, Paola Severino, si acutizza il clima di tensione.  Ne consegue che questa situazione, sempre meno tollerabile, è lo specchio di uno stato d'animo di crescente preoccupazione e allarme sociale. La pace sociale è il bene assoluto. Quando viene a mancare la giustizia sociale viene compromessa anche la pace sociale.  I poilitici ne tengano il dovuto conto e corrano ai ripari.           

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere