(ASI) Un pacco bomba, recapitato alla sede di Equitalia in via Andrea Millevoi 10 a Roma, è esploso questa mattina intorno alle 12:30. L'ordigno confezionato in una busta con involucro a bolle, è brillato al momento della sua apertura ferendo ad una mano il direttore generale della società, Marco Cuccagna.
Secondo gli inquirenti l'attentato sarebbe di stampo terroristico, legato alle frange anarco-insurrezionalista che ieri avrebbero spedito un plico simile al presidente di Deutsche Bank, Josef Ackermann.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione