Catania, la Ugl dà il benvenuto a monsignor Renna. “Piena sintonia sulle sue dichiarazioni e disponibilità a camminare insieme per il riscatto della città”
(ASI) Nel giorno dell’ingresso ufficiale in Arcidiocesi, la Ugl di Catania rivolge un caloroso saluto di benvenuto al nuovo arcivescovo monsignor Luigi Renna. “Auguriamo buon cammino al nostro pastore, che ci auguriamo di poter conoscere nei prossimi giorni. Dalla sua nomina ad oggi, attraverso le dichiarazioni a mezzo stampa e i messaggi alla città, abbiamo potuto apprezzare il profilo di un padre attento e già pronto alla missione che il disegno Divino ha scelto per lui. La chiarezza di idee, l’aver posto il suo preciso sguardo su alcuni temi come l’inverno demografico, l’educazione delle nuove generazioni, la coscienza politica rivolta al lavoro ed ai diritti, il mettere al centro la persona, ci pongono sin da ora in piena sintonia con monsignor Renna e ben disponibili a camminare al suo fianco perché Catania possa davvero cambiare pagina e riscattarsi.” 
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere