×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Tra sabato 26 novembre e domenica 27 novembre 2011 l'organizzazione sindacale OR.S.A. ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto ferroviario di 24 ore che, tra l'altro, interesserà anche il personale di TRENORD, azienda in cui sono confluiti il personale dell'ex ramo divisione regionale Lombardia di Trenitalia ed il personale dell'ex ramo LENORD (gia' FERROVIENORD).

 

La protesta si articolerà con modalità orarie diverse in ragione delle diverse provenienze del personale e dei relativi diversi contratti nazionali applicati.

Il personale di TRENORD proveniente dall'ex ramo Trenitalia sciopererà dalle 21.00 di sabato 26 novembre alle 21 .00 di domenica 27 novembre 2011.

Il personale di TRENORD proveniente dall'ex ramo LENORD sciopererà dalle 00.01 alle 24.00 di domenica 27 novembre.

Si allega comunicato stampa/lettera aperta di scuse ai cittadini che utilizzano il servizio ferroviario e relative motivazioni dello sciopero proclamato.

Saluti

Lettera aperta

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere