(ASI) Roma - L’Associazione donne marocchine in Italia (Acmid), la Confederazione della comunità marocchina in Italia e l’Associazione donne arabe in Italia, esprimono immensa felicità per la straordinaria vittoria della nazionale di calcio. “Abbiamo seguito gli Europei, soffrendo insieme agli azzurri e festeggiando insieme a loro ogni partita vinta. Così come abbiamo tifato per Matteo Berrettini”, dichiarano in una nota congiunta. 
 
“Il nostro abbraccio va alla nostra nazionale di calcio perché attraverso lo sport si possono vincere tante sfide - aggiungono - anche quelle che riguardano i valori positivi condivisi e che sono alla base della nostra società. Ci ha colpito l’emozione del Presidente della Repubblica, che ha seguito la finale a Wembley. Così come ci hanno colpito la felicità e le parole del Presidente del Consiglio, Mario Draghi, nell’accogliere la nostra nazionale. Il Premier ha detto: ‘Ci avete messo al centro dell’Europa’. Parole che condividiamo. Grazie ragazzi e sempre forza Italia”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere