(ASI) “Complimenti all'Arma dei Carabinieri e alla Magistratura per la brillante operazione in Calabria" così il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini ha commentato l'operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, che ha condotto all'arresto di un latitante, appartenente ad una cosca locale della ndrangheta.
"Oggi, grazie all'incessante lavoro e alla grande professionalità della Magistratura, dei Carabinieri e delle Forze dell'Ordine, uomini e donne che rischiano la propria vita per servire lo Stato, è stato sferrato un altro duro colpo alla malavita e criminalità organizzata" ha concluso Guerini.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione