×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113


DAVID STONE OSPITE DELLA CONFRATERNITA UMBRA DEI PRESTIGIATORI

La confraternita Umbra dei prestigiatori ospita l’artista Anglo-Francese

 

Un altro colpo messo a segno dalla scuola di magia Spoletina di Michele Topini

David Stone è il prestigiatore più famoso di tutta la Francia, nonché un validissimo artista di fama internazionale. Famosissime le sue routine di magia con carte e monete.

L’artista in tournè in Italia, è stato prontamente intercettato dalla Confraternita Umbra dei Prestigiatori, che ha così ulteriormente arricchito la sua lunga lista di insegnanti, che durante i quattro anni di vita della scuola di magia Perugina si sono susseguiti per formare dei prestigiatori Umbri di qualità ed esperienza.

La lezione, brillante e dinamica ha regalato ai prestigiatori presenti degli ottimi spunti sui quale lavorare per estrarre numeri di magia di alto livello.

David Stone ha infine terminato la sua giornata di lezione andando a cena con i Prestigiatori del CUP, durante la quale, il vicepresidente della Confraternita Umbra, Andrea Paris è salito in cattedra regalando delle vere e proprie chicche di Cabaret e Magia, avviando un preziosissimo scambio di tecniche magiche e teatrali fra i presenti in sala.

David Stone al termine della cena ha espressamente richiesto di rimanere in contatto con la Confraternita Umbra dei Prestigiatori, poiché colpito e conquistato dallo spirito dei prestidigitatori che la compongono, invitandoli ad un incontro nella sua città natale, Parigi, che dovrebbe tenersi nel prossimo dicembre.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere