(ASI) Chieti – Proteste in tutta Italia per gli ultimi Dpcm governativi che penalizzano ulteriormente attività e settori già vessati dalle precedenti chiusure, come lo spettacolo, lo sport amatoriale e dilettantistico, la ristorazione, il bar, e tanti altri.


A tal proposito, venerdì scorso a Chieti in Piazza G.B.Vico c'è stato un presidio per chiedere la rivisitazione dei Dpcm governativi anti Covid19, penalizzanti lavoratori, partite iva e tutta l'economia reale della Nazione.
La manifestazione, il cui slogan riportato in uno striscione, è stato "LIBERTÀ E LAVORO", ha visto all'inizio il canto dell'Inno di Mameli.
Durante la manifestazione ha preso la parola anche il dottor Massimo Pietrangeli che ha più volte affermato la non esistenza di una "pandemia", bensì di una "epidemia" da Covid 19.
 

Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere