(ASI) Il Presidente dell’ATER di Venezia Raffaele Speranzon ha incontrato una delegazione del Sindacato di Polizia FSP di Venezia per consegnare un ingente quantitativo di mascherine, finalizzate ad essere donate proprio agli Operatori della Polizia di Stato.

 

Nella scorsa settimana il Presidente dell’ATER aveva fatto analoga consegna al Questore di Venezia e sta continuando in questa opera meritoria anche con le altre Forze di Polizia del territorio veneziano.

Questi generosi gesti dimostrano la stima, la riconoscenza e la volontà di portare concreto aiuto nei confronti di chi quotidianamente vigila e controlla il nostro territorio ed i cittadini, garantendone la sicurezza, anche in questo particolare momento di emergenza sanitaria in cui gli Operatori di Polizia non lesinano il massimo impegno anche a rischio della propria incolumità e, giocoforza, anche dei propri familiari.

A nome del Sindacato di Polizia FSP di Venezia, il Segretario Generale Provinciale Antonio Serraino ha ringraziato il Presidente Raffaele Speranzon per le utilissime mascherine che verranno al più presto consegnate agli Operatori di Polizia impegnati nei vari servizi sul territorio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere