(ASI) "I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, coordinati dalla sezione criminalità economica della Procura della Repubblica di Napoli, hanno svolto accertamenti patrimoniali e sequestri di beni per oltre 31 milioni di euro per un valore equivalente a quello delle imposte non versate dai contribuenti".
Lo dichiara un comunicato delle Fiamme Gialle che riassume la brillante operazione aggiungendo:"I sequestri, operati tra l'altro su ville ed abitazioni di lusso ubicate nel capoluogo campano ed in rinomate località turistiche quali le isole Eolie, Capri, Sorrento, Formia, Rivisondoli, hanno colpito beni nella disponibilità diretta o indiretta degli amministratori di società commerciali o imprese individuali.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione