(ASI) Guerini: “appresa la scomparsa di Maurizio Mariti, la mia commossa vicinanza alla sua famiglia, alla moglie, ai figli e ai suoi affetti più cari, ai quali formulo profondi sentimenti di cordoglio.”

 

“Desidero esprimere la mia partecipazione e quella del Governo alla Marina Militare e alla grande famiglia del personale civile della Difesa per la scomparsa di uno dei suoi rappresentanti. Il personale civile, impiegato in molti settori strategici e nelle aziende della Difesa, sta contribuendo in maniera determinante in questa lotta insieme a tutti i militari delle Forze Armate. Solo stando uniti e insieme vinceremo questa sfida" conclude il Ministro Guerini.


Maurizio Mariti, di 59 anni, prestava servizio a Roma presso la Direzione Genio Militare della Marina ed è deceduto oggi pomeriggio presso l'ospedale Spallanzani a causa delle complicanze dopo essere risultato positivo al coronavirus.

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere