(ASI) Roma - "Compriamo italiano per aiutare le nostre imprese. Nei momenti di difficoltà, e non sono mancati purtroppo, noi italiani abbiamo sempre dimostrato una solidarietà straordinaria. Come M5S ne siamo stati più volte testimoni.


Il governo sta facendo la sua parte per contrastare i danni del Coronavirus con una serie di misure importanti a sostegno delle nostre imprese, soprattutto le PMI, quelle che soffrono di più.  Ma ogni cittadino può dare il suo contributo, semplicemente scegliendo di acquistare prodotti italiani. Una scelta che andrebbe sempre fatta, ma che in questo momento diventa di importanza fondamentale".

Così in una nota Gianluca Castaldi (M5S), sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere