(ASI) Firenze – Sempre più vicini alle persone con SLA. Proprio per questo AISLA Firenze attiva un nuovo Gruppo di Aiuto a Empoli. Segno tangibile di un crescente radicamento e di un'attenzione a tutte le realtà del territorio fiorentino.

I servizi sono gratuiti e saranno disponibili ogni primo sabato del mese a partire dal 7 marzo

(ASI) Firenze Sempre più vicini alle persone con SLA. Proprio per questo AISLA Firenze attiva un nuovo Gruppo di Aiuto a Empoli. Segno tangibile di un crescente radicamento e di un'attenzione a tutte le realtà del territorio fiorentino.

Il giorno martedì 25 febbraio alle ore 18:30 la presentazione presso la sede del Vital Center di Empoli in via Pacinotti 15. Parteciperà il Dott. Pernìa Morales, psicologo e coordinatore dei gruppi di aiuto di AISLA Firenze.

Si tratta del terzo gruppo di aiuto di AISLA dopo Firenze e Borgo San Lorenzo. AISLA Firenze sta lavorando affinché, anche attraverso i Gruppi di Aiuto, possa essere sempre di più riconosciuta dalle persone con SLA e dalle loro famiglie come punto di riferimento.

Il servizio è gratuito e sarà disponibile presso il Vital Center ogni primo sabato del mese dalle 10:00 alle 12:00 a partire dal 7 marzo prossimo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere