×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Prosegue la mobilitazione della Cgil contro la manovra del governo giudicata ingiusta, sbagliata e recessiva per l'assenza di misure sulla crescita.

Dopo lo sciopero generale del 6 settembre e le tante manifestazioni organizzate in varie città italiane, la Cgil scenderà nuovamente in piazza, domani e mercoledì, in vista del voto di fiducia alla Camera previsto per mercoledì". Così l'ufficio stampa della Cgil annuncia le prossime mobilitazioni per protestare contro il voto di fiducia alla manovra. "La Cgil ha organizzato per questo nuovi presidi che copriranno tutto l'arco delle due giornate che segneranno la fine dell'iter parlamentare del testo della manovra correttiva. Domani il presidio comincerà alle 10 del mattino in piazza del Pantheon per prolungarsi fino alle 21,30. Stesso orario per il giorno successivo. Oltre alle delegazioni della Cgil di Roma in piazza arriveranno iscritti, delegati e militanti Cgil da tutta l'Italia. Prevista la partecipazione ai presidi del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere