Bari, Ventitreesima giornata nazionale della Colletta Alimentare: dona la spesa a chi è più povero

collettaalimentare(ASI) Il Rotary Bari Sud insieme ai ragazzi del Rotaract Bari Agorà e Bari Alto all’Ipercoop di Santa Caterina a Bari per dare una mano ai volontari.

 Si è tenuta sabato 30 novembre 2019 la ventitreesima giornata nazionale della Colletta Alimentare per donare la colletta alimentare2spesa a chi è più povero e sensibilizzare la società al problema della povertà attraverso la raccolta di alimenti da donare a chi è in difficoltà.

Quest’anno i soci del Rotary Club Bari Sud insieme ai ragazzi del Rotaract Club Bari Agorà e Rotaract Club Bari Alto hanno dato una mano ai volontari all’Ipercoop di Santa Caterina a Bari.

collettaalimentare1Soltanto attraverso la collaborazione di tutti i cittadini dichiara Paolo Iannone, Presidente del Rotaract Club Bari Agorà – possiamo educare la comunità alla solidarietà rinnovando una virtuosa catena solidale che, oramai, funziona da ben ventitre anni, un piccolo tassello al mosaico con l’obiettivo finale di sconfiggere la povertà e ogni condizione di povertà nel mondo.

 

Continua a leggere