(ASI) Reggio Calabria - "Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Reggio Calabria hanno tratto in arresto un reggino di 33 anni, allontanatosi dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari, arresto convalidato dall’Autorità Giudiziaria in sede di rito direttissimo. 

 

 Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, intensificati e strutturati  dal Questore di Reggio Calabria, Maurizio Vallone, le attività di verifica del rispetto delle misure restrittive costituiscono uno dei prioritari compiti assegnati al personale della Polizia di Stato. I controlli vengono effettuati costantemente dai poliziotti onde evitare illecite inosservanze delle misure 24 agosto 2019". Così in una nota la Questura di Reggio Calabria.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere