(ASI) Roma - “L’elezione dei vertici della Comunità ebraica di Roma è un evento di grande importanza e valore per l’Italia. Il fatto che ad essere confermata alla guida della Comunità ebraica più antica d’Europa, sia stata la Presidente Ruth Dureghello con la sua squadra, sotto le insegne della lista “Per Israele”, è un ulteriore segnale di vicinanza degli ebrei italiani allo Stato d’Israele, oltre che una promozione dell’operato della Presidente.

A lei, alla sua squadra e all’intera Comunità romana, vanno le nostre più vive congratulazioni, unitamente agli affettuosi auguri di buon lavoro”. Così in una nota Alessandro Bertoldi, Presidente di Alleanza per Israele, commentando la rielezione di Ruth Dureghello a Presidente della Comunità ebraica di Roma.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere