(ASI) Trento - Le Cantine Ferrari si confermano per il quarto anno consecutivo le bollicine ufficiali della stagione degli Emmy® Awards portando nuovamente un tocco di italianità in tutti i momenti conviviali e in particolare al “Governors Ball”, la grande cena di gala che segue le premiazioni.

 

Emmy’s Under the Stars, tema di questa edizione, si rispecchia anche nel cambio di location del Ball che sarà per la prima volta all’aperto e dal quale sarà possibile ammirare lo splendore delle luci della città di Los Angeles.

Ferrari Trentodoc è espressione di una viticoltura di montagna ed è creato con uve coltivate sotto i cieli freschi e tersi del Trentino. Bollicine di alta quota che tante volte hanno accompagnato i brindisi delle stelle del piccolo e grande schermo.

La sera del 17 settembre gli ospiti, dopo la cerimonia degli Emmys, al Governors Ball verranno accolti con un calice di Ferrari Brut Trentodoc. L’evento sarà accompagnato da una selezione di bollicine di Casa Ferrari, dal Rosé al Perlé 2012, fino al pluripremiato Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2005. I Ferrari Trentodoc saranno inoltre offerti agli eventi del Creative Arts Governors Ball che si terranno sabato 8 e domenica 9 settembre.

Una villa hollywoodiana, situata nel cuore di Beverly Hills, diventerà la sede di rappresentanza delle Cantine Ferrari e, nei giorni precedenti gli Awards, si trasformerà in un luogo di incontro dove le bollicine Trentodoc saranno proposte in abbinamento ai piatti di diversi chef locali.

“Siamo davvero orgogliosi di celebrare con le nostre bollicine Ferrari la settantesima edizione degli Emmy Awards – ha commentato Matteo Lunelli, Presidente e Amministratore Delegato delle Cantine Ferrari. “Siamo onorati di essere stati scelti per il quarto anno consecutivo come brindisi del miglior mondo dell’entertainment televisivo e, soprattutto, fieri di portare un tocco di stile di vita italiano in uno degli eventi più glamour della città di Los Angeles”.

 

 

 

 

 

 

 

3 Foto: 1) rappresentato Ferrari Trentodoc 2) da sinistra Matteo Lunelli e John Travolta 3) da sinistra Susan Sarandon, Sarah_Paulson e Matteo Lunelli

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere