(ASI) La morte del caporal maggiore scelto Maurizio Giordano, in missione in Pakistan ha scosso l'intera nazione.  In molti hanno voluto esprimere le ondoglianze e la vicinanza alla famiglia ed al glorioso Corpo degli Alpini. Vi riportiamo in merito le dichiarazioni del presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e quelle dei deputati Riccardo Molinari capogruppo alla Camera della Lega e Segretario del Piemonte e Flavio Gastaldi.

DIFESA: MELONI: CORDOGLIO PER MORTE ALPINO

(ASI) “Desidero esprimere le condoglianze, mie personali e quelle di Fratelli d’Italia, per la tragica scomparsa del caporal maggiore scelto Maurizio Giordano, avvenuta questa mattina nell'ambito di una spedizione alpinistica in Pakistan, durante l'ascensione del monte Gaserbrun IV. Ai suoi familiari e ai vertici della Difesa giunga il nostro sincero cordoglio”. Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

 

Pakistan: Lega, cordoglio per scomparsa alpino

(ASI) Roma – "Ci uniamo all’immenso dolore della famiglia del caporal maggiore scelto Maurizio Giordano, che ha perso la vita durante l'ascensione del Monte Gaserbrun IV durante una spedizione alpinistica in Pakistan. La nostra vicinanza va anche a tutto l’Esercito, che ogni giorno svolge un ruolo fondamentale per la difesa del nostro Paese". Lo dichiarano i deputati Riccardo Molinari capogruppo alla Camera della Lega e Segretario del Piemonte e Flavio Gastaldi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere