(ASI) “L’inaugurazione della nuova Sede centrale di ALA (Advanced Logistics for Aerospace) a Napoli rappresenta, allo stesso tempo, il radicamento nel Sud Italia e il suo impegno nel processo di internazionalizzazione.
ALA, che al momento è il quarto player a livello mondiale nel suo settore e che opera in un comparto, quello spaziale, in cui l’Italia ha una posizione di assoluto rilievo, potrà contare su forti sinergie istituzionali a sostegno della sua strategia di crescita e penetrazione nei mercati dell’aerospazio. Si tratta di un percorso simile a tante altre imprese italiane, che grazie alla determinazione, alla scommessa sulla qualità, alle capacità lavorative del proprio personale, hanno superato la crisi economica e si sono fatte apprezzare anche fuori dai confini nazionali”.

Così il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano, in vista della sua partecipazione alla cerimonia di inaugurazione della nuova Sede centrale di ALA (Advanced Logistics for Aerospace), a Napoli presso la Fiera del Mediterraneo il 3 ottobre alle ore 11.

 

Fonte e foto: www.esteri.it

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere