(ASI) In un comunicato rende noto che i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Brindisi, all'esito di specifici controlli volti alla prevenzione e repressione dei traffici internazionali di sostanze stupefacenti, in collaborazione con i funzionari della dogana, hanno sequestrato circa 360 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana" suddivisa in numerosi panetti.
Nel particolare, i militari della Guardia di Finanza, hanno controllato - presso il locale scalo marittimo - un autoarticolato con motrice e rimorchio frigorifero appena sbarcato dalla m/n "ionian spirit" proveniente da valona (Albania), all'interno del quale, in un doppio fondo, hanno rinvenuto la sostanza stupefacente.
Due soggetti, di nazionalità albanese, sono stati tratti in arresto ed associati presso la casa circondariale di Brindisi per traffico internazionale di sostanza stupefacente.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione