(ASI) Assago (MI), 14 febbraio 2017 - Si e tenuto,  in data odierna , presso il Comune di Assago, l'incontro tra il Sindaco, Graziano Musella, e il Console degli Stati Uniti, l'Ambasciatore Philip T. Reeker accompagnato dal Console per gli Affari Economici, Adam Leff. 

Il Sindaco ha sottolineato che Assago si  é attestato quale  primo Comune, in termini di  virtuosità,  della Provincia di Milano e terzo in Regione Lombardia. Tale risultato, secondo Musella,  é il frutto della qualità dei servizi che il Comune offre ai propri cittadini che genera, di conseguenza, una eccellente qualità della vita. "Stiamo cercando - ha spiegato il Sindaco - nuovi investitori che possano dare corso ad una riqualificazione di alcune aree del territorio dismesse e, per farlo, stiamo rivedendo il piano regolatore per trasformare alcune zone industriali in zone commerciali . Potremo, in tale modo, dare vita ad uno sviluppo ulteriore del territorio e , quindi, creare nuove opportunità per gli stessi abitanti. Per fare questo é necessario dare corso ad una sinergia tra gli imprenditori locali e ì possibili investitori statunitensi." All' incontro hanno preso parte il  Vice Sindaco di Assago, Roberta Vieri, l'Assessore all' urbanistica, Mario Burgazzi, il Presidente del Consiglio, Lara Carano e il Segretario Salvatore Pagano.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere