(ASI) Pet Lovers, il top per l'igiene degli animali domestici è Made in Italy: www.mugue.it. Dog or Cat, oggi possono essere compagni ancora più piacevoli della nostra vita tra le mura domestiche.

Il problema dell’igiene nella convivenza con i nostri amati animali domestici è sempre più attenzionato da media e igienisti. I bambini e il cane o il gatto, i peli e i batteri che possono generare problematiche e malattie sono una tematica sempre più attuale. Le semplici soluzioni di cura sovente non bastano. Due innovativi imprenditori milanesi, Corinna e Giulio Musuruana, partendo dall’impostazione scientifica della dottoressa Maria Angela Villanova, hanno avviato prima lo studio del settore del pet, poi la costituzione di un’azienda all’avanguardia per tecnologia che progetta, costruisce e vende prodotti per facilitare l'igiene utile alla convivenza con gli animali domestici. Grazie a test scientifici e all’esperienza nella cura degli animali domestici, Mugue ha saputo creare con la gamma di prodotti di www.mugue.it, un nuovo modo di proteggere l'igiene personale 2.0. Questi i prodotti più innovativi: le spazzole adesive levapelucchi per cani e gatti, antiallergiche, igienizzanti, profumate e antiacaro, deodoranti per tessuti agli oli essenziali e naturali e la crema solare per cani e gatti SPF 50. L’alta qualità dei prodotti Mugue è riconosciuta anche da diverse testate specialistiche del settore pet, oltre che da numerosissimi clienti e fan soddisfatti.

A cura di Nadia Dell'Oro per ASI - distribuzione retewebitalia.net

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere