(ASI) Chieti - Allarme bomba nel tardo pomeriggio di sabato 5 dicembre 2015, in via Giuliante, traversa di Corso Marrucino, davanti alla porta laterale dell',ex Banco di Napoli. Un pacco sospetto ritrovato nei pressi della sede di Equitalia.

Secondo le informazioni raccolte sul posto, sarebbe stato nascosto in un sacchetto, fra due mattoni, un grosso petardo ad esplosione bloccata e una falsa miccia. Le forze dell'ordine hanno sgomberato e transennato la zona e gli artificieri hanno fatto esplodere il pacco sospetto.
Attimi di disagio per le tantissime persone che si sono riversate in strada per lo "Street Food". Evento in strada interrotto finché la situazione non è tornata alla normalità.
Qualcuno si è divertito a fare uno scherzo di pessimo gusto, ma sintomatico della tensione sociale che regna ormai ovunque in Italia.

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere