(ASI) Assisi - intorno le 18:30 è stato dato un allarme bomba al teatro Lirick mentre più di 1000 sostenitori attendevano il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.
Gli uomini delle forze dell'ordine hanno prontamente fatto uscire i sostenitori forzisti dal teatro e controllato i due zaini incustoditi che avevano incuriosito la sicurezza e fatto dare l'allarme. In questi minuti tutto è tornato alla normalità, i sostenitori stanno riprendendo posto in attesa dell'arrivo di Bsrlusconi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione