Made in Italy Awards USA 2015      Il Premio Ufficiale che Onora l’Eccellenza Italiana nel Mondo

(ASI) New York, - Annunciati oggi a New York i Made in Italy Awards 2015.

 

I Made in Italy Awards sono i premi ufficiali che riconoscono e celebrano le personalità, gli artisti e le aziende italiane, ciascuno nel proprio settore, che si sono meglio distinti per il loro contributo all'immagine e al prestigio del marchio e dei prodotti 'Made in Italy' nel Mondo. I Made in Italy Awards USA 2015 saranno consegnati a New York, il prossimo settembre da celebrities americane ai vincitori, durante una cerimonia/evento alla presenza di un vasto pubblico e con la partecipazione di personalità istituzionali e dei maggiori esponenti del mondo della impresa, dell'entertainment e dei media americani e italiani.

I Made in Italy Awards si fregiano inoltre del patrocinio dell'Italian Trade Agency creando un' occasione unica di visibilità per le aziende italiane. Hanno già garantito la loro presenza giornalistica Rai e Mediaset, così come le maggiori reti televisive americane. I due uffici Made in Italy Awards, uno in Italia e uno in USA, stanno coordinando le attività a supporto delle candidature delle aziende italiane che continueranno fino a settembre quando il voto sarà chiuso.

Le procedure di voto prevedono che le candidature siano valutate da una giuria costituita da membri americani d'indiscussa competenza professionale nei vari settori. Anche il pubblico avrà la possibilità di esprimere la propria opinione e votare online.

Le Categorie di premio per i Made in Italy Awards sono:

• Fashion: Abbigliamento Donna, Accessori Donna, Abbigliamento Uomo, Accessori Uomo,

Sartoria, Gioielleria;

• Motors: Auto, Moto, Yachts;

• Design: Casa, Design, Architettura;

• Travel & Leisure: Servizi Alberghieri, Servizi Turistici;

• Food & Beverage: Alimenti, Vini, Alcolici, Ristoranti & Chef;

• Media: Giornalisti, Scrittori, Bloggers, Digital;

• Arts & Entertainment: Attori, Artisti, Registi e Direttori Artistici;

• Business: Aziende, Imprenditori.

Il premio 'Made in Italy Awards USA 2015' è una produzione Made in Italy Awards Corp., la Società

dedicata esclusivamente alla promozione dell'eccellenza Italiana nel mondo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere