(ASI) Il calcio italiano in lutto, Paolo Ceccarelli, giocatore dilettante di calcio è morto di un aneurisma qualche ora dopo una partita di pallone. Il giovane calciatore giocava con Cffs Cogoleto, una formazione della Promozione ligure.

Domenica scorsa, Ceccarelli aveva segnato una doppietta alla Rivarolese, partita vinta dalla sua squadra 5-1. Dopo questa partita, il giovane è tornato a casa sua e qualche ore dopo, ha avvertito un forte malore ed ha informato della cosa i suoi genitori. Poi, dal momento che la situazione si aggravava sempre più, i genitori hanno chiamato il pronto soccorso arrivava prontamente e trasportava il ragazzo all'ospedale San Martino, dove i medici hanno sottoposto il ragazzo ad un'accurata visita, da cui si scopriva un' emorragia cerebrale provocata da aneurisma latente al cervello. I medici hanno cercato di salvargli la vita facendogli un delicato intervento al cervello. L'operazione durava circa sei ore, ma tutto è stato inutile. Purtroppo, Paolo Ceccarelli, nonostate le cure, è deceduto a solo 22 anni. Un doloroso lutto per la sua famiglia e per il calcio italiano.

Tegno Tagne Honoré - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere