(ASI) Taranto - Domani sabato 4 Aprile alle ore 11.45 iscritti, delegati dell'USB di Taranto si recheranno al reparto Pediatria dell'ospedale SS. Annunziata di Taranto per consegnare ai bambini ricoverati uova di pasqua e giocattoli.
In questa maniera i Lavoratori dell'USB jonico vogliono "regalare" un sorriso ed un momento di serenità a chi soffre ed in particolare ai più piccoli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione