(ASI) Campania - "Sono stato informato di una immagine, postata su un social network  che sta facendo il giro del web,  riportante lo striscione del club Juve di Mondragone dinanzi alla stele commemorativa della strage di Capaci, al di sotto di una indecorosa ed indegna scritta inneggiante a chi ha realizzato atti terribili ed imperdonabili nel recente passato.

La Città di Mondragone e la sua Comunità prova sdegno e rammarico, condannando ampiamente questo gesto inqualificabile ed imperdonabile, ribadendo gli alti valori ed i principi morali che i mondragonesi portano nel mondo anche tifando una squadra di calcio".


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere